Il Gruppo IGE+XAO partecipa come partner agli eventi Schneider: Initi@tive Europa ed in Cina

Il Gruppo IGE+XAO è stata una delle poche aziende del settore Cad per la progettazione elettrica a partecipare come espositore all'evento Initi@tive della Schneider che si è tenuto dal 10 al 14 Aprile a Chengdu in Cina.

3.000 i visitatori che hanno partecipato a questa manifestazione unica nel suo genere, occasione anche per celebrare il ventesimo anniversario della presenza di Schneider Electric in Cina.

Questa manifestazione ha permesso al gruppo IGE+XAO di dimostrare la completa compatibilità fra SEE ELECTRICAL EXPERT di IGE+XAO (già dal 2005 certificato come "Unity Partner") e la piattaforma UNITY.

Prima dell'evento tenutosi in Cina, il gruppo di IGE+XAO aveva già partecipato all'evento europeo di Initi@tive, che si è svolto a Nizza (Francia) dal 30 gennaio al 2 febbraio. Questa manifestazione europea ha riunito 4.000 clienti Schneider Electric provenienti dalla Comunità Europea e dall'Africa del nord.