SEE ELECTRICAL BUILDING V2R1

IGE-XAO annuncia il lancio di SEE Electrical Building V2R1, il cad elettrico per il disegno di planimetrie civili ed industriali e la generazione semiautomatica di schemi unifilari e layout quadro.

Numerose le novità apportate dalla nuova versione, fra le più importanti: creazione di simboli personalizzati, inserimento di testi e figure geometriche, importazione di planimetrie scannerizzate, copia e spostamento di componenti multipli, cablaggio semplificato dei componenti, nuovi simboli categoria “Arredi”, riduzione tempo d’apertura del programma, nuovi database commerciali Hager, Schneider Electric, Siemens ed aggiornamento di quelli esistenti (ABB, Bticino, Gewiss, Moeller e Vimar).

IGE-XAO ha raggiunto un accordo con i principali produttori di componenti elettrici per una fornitura continuativa del loro catalogo prodotti ricco di informazioni tecniche, in modo da garantire  alla nostra clientela un database sempre più aggiornato e completo.

Per scoprire SEE Electrical Building, clicca qui
news_photo1