Il Gruppo IGE+XAO lancia SEE Electrical Expert V4, il nuovo cad elettrico con più funzionalità, dialogo e in modalità multi-user

Toulouse, 14 febbraio 2012Il Gruppo IGE+XAO annuncia il lancio di SEE Electrical Expert V4, la nuova versione del cad elettrico per l’automazione industriale e l’harness design che si caratterizza per 3 principali aspetti: nuove funzionalità, migliore integrazione e la modalità multi-user.

Tra le nuove funzionalità spicca l’esploratore di dati elettrici, che permette una significativa riduzione dei tempi di progettazione, ed il nuovo modulo "Open Data" che ottimizza il processo di modifica dei dati di un progetto.

Una migliore integrazione si traduce in particolare in:

- nuove interfaccia di comunicazione con PLM/CAD meccanici, PDM e altri software professionali (siglatura,  programmazione PLC, archiviazione, ecc),

- un nuovo modulo per il design del quadro elettrico (chiamato 3D Panel) basato su SolidWorks®,

- e una versione internazionale 100% "Unicode".

SEE Electrical Expert V4 propone inoltre un nuovo modulo dedicato alla modalità multi-user,  "Collaborative Engineering".

"La nuova versione 4 è un’importante svolta tecnologica per SEE Electrical Expert, soluzione top della gamma IGE-XAO.  Essa rappresenta infatti un investimento di oltre 50 anni/uomo di Research & Development. Abbiamo sviluppato questa nuova versione affinché arrechi più qualità, più prestazioni e più flessibilità ai nostri clienti" afferma Alain Di Crescenzo, Chairman e CEO  di IGE+XAO Group.

Per maggiori informazioni sulla nuova versione, visita ..http://www.see-electrical-expert.com.