Il carrello è vuoto
Facebook Twitter Youtube Linkedin
livemarks

SOFTWARE GRATUITO IGE-XAO PER L’IMPIANTISTICA ELETTRICA

Il Gruppo IGE-XAO annuncia il lancio di un nuovo software: SEE Electrical Building Free, distribuito in versione completamente gratuita.
Forte della sua esperienza sul mercato (oltre 10 000 installatori elettrici nel mondo hanno scelto una soluzione IGE-XAO), IGE-XAO innova nel mondo dei cad elettrici dedicati all’impiantistica proponendo un software professionale che associa potenza, semplicità e produttività.
Grazie a SEE Electrical Building Free, gli installatori elettrici e le piccole e medie imprese del settore dell’impiantistica elettrica, potranno realizzare il disegno di planimetrie civili ed industriali e ottenere il calcolo metrico. Il software viene fornito con una ricca libreria di simboli elettrici e permette il disegno di planimetrie civili e industriali oppure l’importazione di piani realizzati con altri software per poi completrali con l’impianto elettrico.
L’utilizzatore, in base alle sue esigenze, potrà poi evolvere verso la versione professionale SEE Electrical Building , che gestisce tutte le fasi di generazione della documentazione elettrica della commessa:

• creazione o importazione di planimetrie,
  • inserimento e scelta del materiale,
  • la progettazione del quadro elettrico,
  • la generazione semi-automatica dello schema unifilare
  • la generazione automatica delle liste materiali.

Per scaricare SEE Electrical Building Free, visita

Da oltre 28 anni, il Gruppo IGE+XAO è un editore di software che crea, produce, vende e garantisce manutenzione si una serie di Computer Aided Design (CAD) e Product Lifecycle Management (PLM) software. Questi prodotti software sono stati progettati per aiutare le aziende nella progettazione e manutenzione della parte elettrica di ogni tipo di installazione. Questo tipo di CAD/ PLM si chiama "Electrical CAD / PLM". IGE+XAO ha costruito una gamma di softare Electrical CAS / PLM progettati per tutte le aziende. IGE+XAO impiega 385 persone in tutto il mondo su 30 sedi in 18 paesi, e ha 80.000 licenze. IGE+XAO è un punto di riferimento nel suo settore. Per ulteriori informazioni, http://www.ige-xao.com