VENDITA RECORD PER IGE-XAO

A distanza di due mesi dall'accordo di partnership con Dassault Systèmes, il gruppo IGE-XAO annuncia il primo grande contratto ottenuto grazie proprio alla stretta collaborazione con il colosso francese dell'informatica.

Il gruppo americano Boeing, leader del mercato aeronautico, ha deciso di utilizzare i sistemi cad IGE-XAO nell'ambito non solo della progettazione del cablaggio elettrico dei suoi apparecchi, ma integrandoli anche nella gestione più ampia della commessa, dal momento del ricevimento dell'ordine sino all'effettuazione della consegna.
La nuova referenza mondiale rappresenta la più importante operazione mai realizzata da IGE-XAO, con un potenziale di oltre 5 milioni di dollari ripartiti sui 3 anni. Grazie a tale commessa, IGE-XAO si aspetta un'ulteriore evoluzione delle proprie attività commerciali negli Stati Uniti, business core dell'azione commerciale IGE-XAO, e un'importante accelerazione delle sue attività di R&D relative all'embedded system ed all'integrazione dei suoi prodotti all'interno del pacchetto di offerta di Dassault Systèmes.

Due anni dopo la fornitura effettuata a Airbus e Eurocopter, IGE-XAO diventa oggi uno dei principali attori nel settore delle soluzioni informatiche dedicate all'aeronautica.
Questa nuova referenza, che si aggiunge ai nomi più prestigiosi del settore automobilistico (PSA Peugeot Citroen, Renault, Michelin, Brembo….), dei trasporti (Airbus, Eurocopter, Air France, SNCF, Bombardier, Alstom…), della chimica (Solvay, Total Fina Elf, Kodak, Mapei…), elettrico e elettronico (Schneider Electric, Siemens, ABB, Motorola), energetico (EDF, HydroQuebec…), riafferma la posizione del gruppo nell'ambito delle tecnologie avanzate e rafforza la propria strategia: divenire un prodotto di riferimento per l'intero settore industriale.