WEIDMÜLLER e il Gruppo IGE+XAO firmano un accordo di partnership a livello mondiale

Hanovre – Toulouse – Detmold

WEIDMÜLLER e il Gruppo IGE+XAO annunciano la firma di un accordo di collaborazione a livello mondiale durante la fiera di Hannover.

La collaborazione porterà ad uno sviluppo sia tecnico che commerciale. Sul piano tecnico le due società andranno a facilitare lo scambio di dati tra i due prodotti. Così "Raildesigner" (software di configurazione dei morsetti) e "Printjet" (stampante plotter per etichette) della società Weidmüller comunicheranno con i prodotti "SEE Electrical Expert" e "SEE Electrical/CADdy++" del Gruppo IGE+XAO.

Sul piano commerciale, le due società, andranno a unire le loro offerte a livello mondiale per effettuare delle azioni congiunte sul piano commerciale e marketing. Insieme i due Gruppi sono presenti in ben 70 paesi differenti tra Europa, America e Sud-Est Asiatico.

Thomas H. Hagen, PDG della società ha dichiarato: "Questo accordo permette agli utilizzatori di macchine utensili e di installazioni industriali d'accedere facilmente e rapidamente alle offerte di prodotti delle società". Per Alain Di Crescenzo, PDG del Gruppo IGE+XAO: " Questo accordo strategico tra due società leader nei rispettivi settori, offre ai clienti un forte valore aggiunto e dona ai due gruppi un vantaggio concorrenziale innegabile."

Alain di Crescenzo (gauche) et Thomas H. Hagen

news_photo3